Prossime competizioni - mese di novembre

 

CAMPIONATO REGIONALE E SOCIETARIO SQUADRE OPEN
Scadenza iscrizioni 30.10.2017
I fase di qualificazione o fase unica 4/5.11.2017
sede di gara JUNIOR BRIDGE CLUB   PERUGIA e ASD BRIDGE TACITUS TERNI
Fase Finale (eventuale) 11.11.2017 presso ASD BRIDGE TENNIS CLUB PERUGIA
(vedi regolamento)

Il presente campionato prevede contemporaneamente l’assegnazione del titolo di campione regionale e campione regionale di società a squadre open. Se una squadra è composta da tesserati della stessa associazione partecipa all’assegnazione di entrambi i titoli, se è composta da tesserati di diverse associazioni partecipa unicamente all’assegnazione del titolo di campione regionale.
Possono partecipare solo tesserati della Regione Umbria  sia agonisti che ordinari sportivi e la quota di partecipazione è di  € 80,00 a squadra con un massimo di 6 giocatori a squadra.
L’iscrizione al campionato avviene attraverso la propria associazione mediante comunicazione all’indirizzo: delegato@bridgeumbria.it


CAMPIONATO REGIONALE E SOCIETARIO SQUADRE SIGNORE
Scadenza iscrizioni 20.11.2017
I fase di qualificazione o fase unica 25/26.11.2017
sede di gara ASD BRIDGE TENNIS CLUB  PERUGIA e ASD BRIDGE TACITUS TERNI
Fase Finale (eventuale) 2.12.2017 presso ASD JUNIOR BRIDGE CLUB PERUGIA
(vedi regolamento)  

Il presente campionato prevede contemporaneamente l’assegnazione del titolo di campione regionale e campione regionale di società a squadre signore. Se una squadra è composta da tesserate della stessa associazione partecipa all’assegnazione di entrambi i titoli, se è composta da tesserate di diverse associazioni partecipa unicamente all’assegnazione del titolo di campione regionale.
Possono partecipare solo tesserate della Regione Umbria sia agoniste che ordinarie sportive e la quota di partecipazione è di  € 80,00 a squadra con un massimo di 6 giocatori a squadra.
L’iscrizione al campionato avviene attraverso la propria associazione mediante comunicazione all’indirizzo: delegato@bridgeumbria.it



Risultati delle Competizioni di Ottobre

03Imgs

 

Campionato regionale e di promozione a coppie miste

Il campionato regionale a coppie miste, svoltosi presso la ASD Gli Sport della Mente di Perugia  sabato 14/10/2017, ha visto laurearsi campioni regionali Enrico Messina e Giovanna Castellano.
Questa è la classifica finale valida per la promozione agli assoluti omologhi di Salsomaggiore Terme dal 29 ottobre al 1 novembre 2017.

1   Giovanna Castellano – Enrico Messina   (medaglia d’oro)
2   Maria Augusta Allevi - Vinicio Farinelli   (medaglia d’argento)
3   Lorella Trenta – Maurizio Petrelli   (medaglia di bronzo)
4   Daniela Capone – Amedeo Antoniella
5   Daniela Maria Molinari – Umberto Gianfelici
6   Rossella Tantini  – Giovanni Pucciarini
7   Maddio Anna -  Sergio Minciaroni
8   Trippetti Claudia – Giampaolo Morettini
9   Anna Maria Cardini – Mirco Areni
10 Anna Maria Paoletti – Paolo Macchia
11 Wanda Autiello – Gianfranco Gamboni        

Campionati Nazionali a Coppie Libere Open e Femminili

Alle competizioni a coppie libere suddivise in femminili e open svoltesi a Salsomaggiore Terme dal 28 settembre al 1 ottobre hanno partecipato, con la consueta sportività e correttezza, 4 coppie della nostra regione:
Piccioni Rosella - Virili Sara
Berrettini Lorenzo – Garzi Fabio
Cortese Maria Rosaria – Basile Ida
Minciaroni Sergio – Maddio Anna

Alla finale che assegna il titolo a coppie femminili si sono qualificate Piccioni Rosella e Virili Sara che hanno lottato per una medaglia fino alla fine (sono state infatti sul podio dall’inizio fino agli ultimi 3 board) per raggiungere un quarto posto comunque di grande valore.

Dopo la fase di semifinale hanno partecipato al torneo “Città di Salsomaggiore Terme” le  coppie Cortese Maria Rosaria e Basile Ida - Berrettini Lorenzo e Garzi Fabio questi ultimi conquistando un prestigioso settimo posto.

Complimenti e felicitazioni a tutti i partecipanti